Identificazione punti di inoculo disegno (Video #2)

Workshop Gummy Smile


 
Guarda su YouTube
 

Disegno dell’Area Periorale e identificazione dei punti di inoculo

Il punto di partenza fondamentale di ogni trattamento è l’analisi del volto del paziente e il disegno. In questa lezione, parleremo dei punti di inoculo relativi al Gummy Smile (sorriso gengivale) per un trattamento sicuro dai risultati naturali, simmetrici e in piena armonica con le caratteristiche del volto di ogni paziente.

L’anatomia muscolare del volto ha recentemente guadagnato maggiore attenzione, con nuove metodologie investigative e nuove tecniche di iniezione. Questi recenti progressi hanno aumentato la nostra comprensione dell’anatomia funzionale dei muscoli facciali e hanno cambiato il modo in cui i medici e i chirurghi vedono e comprendono la loro interazione durante le varie espressioni facciali e nel determinare la forma del viso.

La nuova comprensione anatomica dei muscoli facciali e della loro interazione ha portato a risultati di trattamento con meno effetti collaterali e con maggiore precisione. Quest’ultimo aspetto è della massima importanza, poiché tutti i muscoli facciali agiscono come un’unità e sono interconnessi tra loro.

Sergio Noviello Academy